Orari di apertura

tutti i giorni
dalle 8 alle 19

Prenota ora

+39 328 272 7306
+39 379 123 6803

Scrivici

info@mysardiniacharter.com

Giacomo Giovannini

Giacomo Giovannini nasce in Sardegna, 40 anni fa, terra in cui attualmente vive. Nella meravigliosa cornice dell’ isola sarda intuisce da subito di possedere una radicata passione per il mare che lo lega profondamente alla sua terra natia. Alimentato da questa passione cosi forte Giacomo vi porterà a scoprirne le insenature più suggestive, le spiagge più nascoste e gli scorci mozzafiato. Vi lascerete trasportare dal suo contagioso amore per questa terra e per questo mare e ne resterete ammaliati e conquistati anche Voi.
Abile skipper di bordo si occuperà per Voi di creare ed organizzare gite ed eventi lungo le meravigliose coste dell’ incantevole scenario dell’ arcipelago de La Maddalena e dintorni. Giacomo sara’ a Vostra completa disposizione per gite giornaliere alla scoperta delle meravigliose spiagge del variopinto arcipelago o vi accompagnerà per un’ intera settimana, o più giorni da concordare in base alle Vostre richieste, a godere della bellezza della propria isola.
Vi condurrà verso mete sconosciute e meravigliose, alla scoperta dei meandri più segreti della propria isola. L’intento di Giacomo e’ accompagnarvi in un viaggio indimenticabile! L’ amore per il mare, la passione per la navigazione e il trasporto per le bellezze delle coste sarde, lo spingono nel desiderio di farvi conoscere quanto ritiene profondamente prezioso ed ineguagliabile, costringendovi a portare con voi ricordi indelebili per il resto dei vostri giorni!

Scrivici

My Sardinia Charter di Giacomo Giovannini Loc. La Sciumara 07021 Cannigione – Arzachena (SS) P.I. 03776950929
REA: SS 201167
PEC: mysardiniacharter@pec.it